CALCIOMERCATO/ Inter: Bardi in prestito al Cagliari per arrivare a Nainggolan?

CALCIOMERCATO/ Bardi in prestito al Cagliari per arrivare a Nainggolan?


Francesco Bardi in prestitoCome noto da tempo, Radja Nainggolan del Cagliari è il centrocampista in cima alla lista dei desideri di Walter Mazzarri: la strada per arrivare al belga classe ’88 sembra però parecchio in salita e l’Inter dovrà ingegnarsi per strapparlo alla concorrenza agguerrita di Roma e Napoli.

Una delle idee che si fa strada in casa nerazzurra è quella di cedere in prestito il portiere Francesco Bardi, reduce da due ottime annate in serie B, al club sardo per ottenere un canale preferenziale nell’acquisto di Nainggolan. Cellino è alla ricerca di un estremo difensore, dato che Agazzi verrà probabilmente ceduto alla Fiorentina e il classe ’92 ha estimatori in tutta Italia.

Il presidente dei cagliaritani, che ha dimostrato in passato ottimo fiuto per gli affari, preferirebbe una comproprietà, per valorizzare al massimo il giocatore e speculare poi sulla sua metà di cartellino. L’Inter al contrario non sembra disponibile a questa ipotesi, ma è invece propensa a vedere il suo gioiello cimentarsi in prestito nella massima serie dopo due stagioni in cadetteria.

Handanovic è prossimo ai 29 anni e sarà proprio Bardi il portiere del futuro: sarebbe un controsenso dover ricomprare parte del cartellino di un giovane già di proprietà nerazzurra.

Con Bardi in prestito e magari un altro giovane in comproprietà, Biraghi o Benassi i più gettonati, l’Inter potrebbe ottenere uno sconto sull’acquisto di Nainggolan, anche se la sensazione è che Cellino non si scosterà molto dalla sua richiesta di 15 milioni cash. Prezzo considerato eccessivo anche dalla Roma, che offre 10 milioni più Stoian e dal Napoli, che però, in caso di cessione di Cavani, avrebbe un notevole budget da investire sul mercato.

A queste condizioni l’Inter potrà regalare a Mazzarri il mediano soltanto dopo una cessione che porti nelle casse nerazzurre la liquidità necessaria, come quella di Alvarez o Guarin.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl