Mazzarri: “Ai tifosi prometto che darò tutto me stesso per l’Inter. Moratti mi ha detto che…”

Walter Mazzarri conferenza InterA margine della conferenza di presentazione di ieri, Walter Mazzarri si è intrattenuto ai microfoni di Inter Channel per raccogliere il benvenuto del direttore Roberto Scarpini e di tutti i tifosi nerazzurri che hanno voluto inviargli un messaggio attraverso il canale telematico nerazzurro.

Ai suoi nuovi tifosi, il tecnico di San Vincenzo ha voluto rispondere così: “Le parole le porta via il vento, a me piacciono i fatti. Posso solo promettere che darò tutto me stesso per far sì che tutta questa fiducia si traduca in risultati. I tifosi sono l’essenza del calcio e chi mi conosce sa che quando sposo un progetto lo porto avanti a 360 gradi, lavorando giorno e notte. Gli interisti hanno la bocca buona, sono abituati a vedere calcio di un certo tipo e meritano di tornare ad avere certe soddisfazioni”.

Adesso per l’ex allenatore del Napoli è tempo di vacanze, ma nei suoi occhi e nelle sue parole si è già intravista la voglia di ripartire: “Vi racconto un aneddoto. Il Presidente, che mi ha conosciuto da poco, dopo avermi sentito parlare con così tanto entusiasmo del mio lavoro, mi ha detto ‘però adesso vada a riposarsi un po”. Evidentemente ha capito che do tanto a questa professione e che ogni tanto bisogna staccare la spina, perchè altrimenti quando si torna in campo non si è carichi al punto giusto”.

In chiusura c’è anche il tempo per una battuta, quando a Mazzarri viene fatto notare di aver sempre lavorato in città di mare: E’ vero che il mare mi piace, anche perchè faccio una vita molto riservata e ogni tanto vedere il sole e il mare mi rilassa. Sono un po’ metereopatico, ma mi è già successo di lavorare in città come Bologna e Pistoia e di fare comunque bene. Da un punto di vista calcistico conta poco. Sfateremo questo mito… (sorride, ndr)“.

 

Impostazioni privacy