Stramaccioni vicino alla conferma. Moratti cena con squadra e tecnico

Un altro segnale verso la conferma di Strama: Moratti si stringe attorno a squadra e tecnico


Stramaccioni MorattiNella consueta conferenza stampa che ha caratterizzato la vigilia di Inter-Udinese, partita valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie A, Andrea Stramaccioni è stato incalzato nuovamente con domande in merito a un suo eventuale sostituto sulla panchina nerazzurra.

Infatti, nonostante le rassicurazioni arrivate nelle ultime settimane da parte del presidente Moratti che ha confermato il proprio tecnico, le voci su un possibile arrivo di Walter Mazzarri non si placano. A tal proposito, Stramaccioni ha risposto con una frecciatina ai cronisti: “Sorrido, credo che quello che vi rispondo non vi piaccia, perché sia io che il presidente già da tempo rispondiamo con chiarezza sull’argomento. E non voglio essere io a rovinare questo teatrino, Mazzarri parla dopo la partita, Allegri dopo la partita, perché devo parlare io? Io lascio parlare il mio presidente“.

L’ex allenatore della Primavera nerazzurra, appare quindi molto sicuro di sé e della sua conferma sulla panchina dell’Inter, nonostante le voci provenienti da Napoli. Molti fattori, infatti, portano a pensare che, nella prossima stagione, Stramaccioni siederà ancora sulla panchina della Beneamata. Un indizio importante in questo senso, è arrivato nella serata di sabato proprio da Massimo Moratti.

Il patron interista ha raggiunto la squadra in ritiro ad Appiano Gentile cenando con il tecnico e i suoi ragazzi, per far sentire ulteriormente la sua presenza e il suo affetto alla squadra a ridosso dell’ultima partita stagionale di questa sera a San Siro contro l’Udinese di Francesco Guidolin.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl