Inter vs Lazio intervista Juan Jesus: "Spero che l'anno prossimo..."

Juan Jesus: “Spero che l’anno prossimo vada in modo diverso. Niente Europa? Dispiace perchè…”


Juan JesusNonostante le tre reti subite contro la Lazio (ormai 52 in tutto il campionato), Juan Jesus si è reso protagonista di una prova sufficiente. Il centrale brasiliano, intervenuto ai microfoni di Inter Channel, ha comunque elogiato la prestazione dei suoi compagni che, senza quello sfortunato errore dal dischetto di Alvarez, avrebbero potuto ottenere un risultato diverso: “Purtroppo oggi è andata così, ma ho fiducia in me e nei miei compagni perché ci abbiamo provato. Mi dispiace per Ricky che è scivolato, ma spero che il prossimo anno sia diverso.

La prossima partita, la penultima del campionato, vedrà i nerazzurri impegnati fuori casa contro il Genoa, gara in cui il numero 40 interista non ci sarà a causa del cartellino rimediato ieri sera che gli costerà un turno di squalifica: Domenica sarà difficile perché non ci saremo nemmeno io e Pereira, ma il mister metterà in campo una grande squadra e giocherà chi può fare bene”.

L’emergenza infortuni che ha colpito l’Inter in questo finale di stagione sta dando una grande possibilità a diversi giovani della Primavera, ormai presenti stabilmente in prima squadra: “E’ importante per Pasa e Benassi fare esperienza – ha continuato il 21enne di Belo Horizonte – hanno una grande carriera davanti e faccio un grande in bocca al lupo a loro”.

I nerazzurri non disputeranno nessuna competizione europea l’anno prossimo: Siamo l’Inter… e ovviamente dispiace. Avevamo iniziato la stagione con l’Europa League. Peccato”.

In chiusura Juan Jesus ha voluto rivolgere un pensiero a Jonathan, uscito alla mezz’ora del primo tempo a causa di un infortunio subito alla spalla: L’ho chiamato, sta bene. Vedremo come andrà nei prossimi giorni”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl