CALCIOMERCATO INTER Gino Peruzzi nel mirino del City. E il Velez...

Il Velez avverte: “Ci piacerebbe cedere Peruzzi all’Inter, ma abbiamo un’offerta concreta dal…”


calciomercato Inter Gino PeruzziPare non essere così scontato l’approdo all’Inter di Gino Peruzzi, obiettivo numero uno per il dopo Zanetti. A rivelarlo è proprio il vice presidente del Fortin, Julio Baldomar: L’Inter ha visto Gino quando ha preso Alvarez. Già all’epoca i segnali di apprezzamento erano importanti, ma oggi con i nerazzurri non ci sono trattative, a differenza invece del Manchester City, che ha già presentato un’offerta. Valutiamo e vediamo. Noi abbiamo una buona relazione con l’Inter, personalmente mi piacerebbe se Peruzzi andasse al club di Moratti. Nel calcio, però, contano le offerte e noi cederemo Gino alla società che farà la proposta migliore”.

La società argentina pare che, per il suo gioiellino, chieda una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro, mentre quella meneghina, dopo averlo fatto visionare svariate volte, pare invece non voglia superare i 4 o 5 milioni. L’Inter, dal canto suo, può fare leva su diversi fattori a suo favore, quali la mediazione di Zanetti (che ha già definito Peruzzi il suo erede), la presenza di una sempre più folta colonia di argentini e la possibilità di far ambientare il giocatore in un campionato più adatto alle sue caratteristiche, essendo un terzino dotato di buona tecnica, grande forza e un’estrema duttilità tattica. Infatti, nonostante gli appena 178 cm d’altezza, l’esterno quasi 21enne, è dotato di un fisico compatto.

A prescindere però da tutti questi fattori, qualora i nerazzuri non riuscissero quantomeno a pareggiare l’offerta dei Citizens, diventerebbe difficile, se non impossibile, portarlo ad Appiano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl