Alvarez: "Può capitare di sbagliare, non sono Messi. Nel calcio bisogna avere pazienza perchè..."

Alvarez: “Può capitare di sbagliare, non sono Messi. Nel calcio bisogna avere pazienza perchè…”


Inter-Atalanta abbraccio Zanetti Alvarez“E’ stata la mia prima doppietta in carriera, ma abbiamo perso, quindi non conta”. Commenta così, con un po’ di amarezza, i due gol segnati contro l’Atalanta Ricky Alvarez, intervistato da Roberto Scarpini per Inter Channel.

“Nel primo gol ho approfittato di un errore del portiere, che era uscito in ritardo – spiega l’ex Velez -. Mi sono buttato sulla palla e ho anticipato Polito di testa. Nel secondo sono partito dalla mia posizione preferita, da destra, ho saltato l’uomo e ho calciato sul primo palo. Mi piace giocare a destra perchè rispetto all’altra fascia ho più possibilità di variare il tipo di giocata. Partendo da sinistra sarei costretto ad arrivare quasi sempre sul fondo e crossare”.

Chiusura sull’errore del primo tempo, che gli è costato qualche fischio di troppo dal pubblico di San Siro:Può capitare di sbagliare, non siamo tutti Messi. Bisogna avere pazienza nel calcio, perchè le cose prima o poi arrivano”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl