Pereira: “Lavoro per fare bene, Pupi mi ha aiutato tanto. Palacio? Brutta notizia, ma adesso…”

Alvaro Pereira Chievo-InterIl primo nerazzurro a commentare l’infortunio occorso a Rodrigo Palacio è Alvaro Pereira, intervistato oggi da Mediaset Premium: “E’ stata una brutta notizia – ammette l’esterno uruguaiano – adesso però dobbiamo pensare alla partita di domenica e lavorare su chi lo sostituirà, anche se non sarà facile. Dobbiamo concentrarci e pensare esclusivamente a vincere contro l’Atalanta. Ora sono solo Cassano e Rocchi gli attaccanti disponibili e dobbiamo pensare alla possibilità che magari qualche calciatore offensivo si proietti più avanti e tutti insieme dobbiamo lavorare per permetterlo”.

Sulle possibilità di raggiungere il terzo posto in classifica: “Tutti vogliamo quello, ci crediamo, adesso mancano ancora tante partite, ma dobbiamo fare bene già domenica con l’Atalanta. Inter migliore con le piccole? Tutte le partite sono difficili. Noi crediamo ancora nel terzo posto e sappiamo che anche i nostri tifosi ci credono. Io lavoro dal primo giorno che sono all’Inter per fare bene, ma la mia prestazione positiva con la Sampdoria è passata. Penso già alla prossima”.

Sul rapporto con i suoi compagni, Pereira spiega:Zanetti mi ha aiutato tanto come lo ha fatto tutta la squadra. Con il capitano stiamo spesso insieme e con i nostri compagni abbiamo quella mentalità positiva che serve a fare bene”.

In chiusura l’ex Porto conferma il suo obiettivo personale: “Resta sempre quello di scendere in campo e mostrare la migliore condizione possibile per aiutare tutta la squadra.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy