Jonathan: “Posso fare bene anche all’Inter. Terzo posto possibile e la Seleçao…”

Jonathan allenamentoQuest’anno ha collezionato 17 presenze, 12 delle quali in Europa League, per un totale di 1323 minuti giocati. In molte delle sue apparizioni ha convinto ben poco l’ambiente e i tifosi nerazzurri, ma Jonathan Cicero Moreira crede nei propri mezzi e nelle sue potenzialità.

Ai microfoni di Sky Sport, l’esterno brasiliano si mostra fiducioso per il futuro: “Penso che se ho fatto bene a Parma posso fare bene anche all’Inter con una squadra di maggiore qualità. Dicono che in Italia c’è pressione, ma anche in Brasile ci sono tante aspettative”.

Le ambizioni non mancano di certo al numero 42 nerazzurro: Voglio diventare uno dei terzini più forti d’Italia e spero di avere la fiducia di tutti. Con il lavoro spero di arrivare anche in Nazionale anche se è difficile con i vari Dani Alves e Maicon”.

Poi, Jonathan fa un appello al popolo interista in vista del finale di stagione: “I tifosi devono starci vicino, possiamo arrivare al terzo posto, il nostro obiettivo”.

Infine, una battuta su Antonio Cassano che, in queste ultime settimane, è stato al centro di vicende anche extracalcistiche: Cassano è una persona buonissima, dice sempre quello che pensa. E’ un ragazzo d’oro.

Impostazioni privacy