Benassi: “Siamo consapevoli della nostra forza, daremo tutto fino alla fine. Ringrazio Strama perchè…”

Benassi gol Cluj-InterIntervistato da Marco Barzaghi per Sport Mediaset, Marco Benassi ha analizzato la situazione della squadra a dieci giornate dalla fine del campionato: “Questo stop può farci sicuramente rifiatare. Quella che ci aspetta contro la Juventus sarà una partita importante, contro una rivale storica e noi dobbiamo cercare di fare bene”.

Parlando della reazione avuta contro il Tottenham, il centrocampista modenese spiega: “C’eravamo ripromessi di cambiare il nostro difetto che in quel momento era l’approccio alla partita. Siamo scesi in campo convinti di poter riprendere il risultato dell’andata ed è così che dobbiamo ripartire anche in campionato, mettendoci più cattiveria. Noi siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo dare tutto fino alla fine”.

“Per quanto mi riguarda – prosegue – posso dire che non mi sarei mai aspettato di restare in prima squadra dopo il ritiro estivo. Ringrazierò sempre Stramaccioni per l’occasione che mi ha dato e la Società. Io qui sto bene e questa esperienza mi sta facendo crescere. Tutti i compagni mi hanno aiutato in questo mio percorso, poi è chiaro che persone come Zanetti e Cambiasso hanno più esperienza di tutti. Il mio modello? Per il mio ruolo direi proprio Cambiasso. Ora il mio obiettivo è fare il meglio possibile, poi decideremo con la Società a luglio che cosa fare.

Impostazioni privacy