Verso Inter-Bologna: Strama conferma il 4-2-3-1. In attacco…

Stramaccioni Inter-GenoaPochi dubbi per Stramaccioni che, per la gara di questa sera contro il Bologna, dovrà schierare una formazione ridotta all’osso da squalifiche e infortuni. Il tecnico romano, per far fronte alla lunga lista degli assenti, che include i soliti Mudingayi, Milito, Obi, Samuel, Nagatomo e Silvestre a cui, in ultimo, si è aggiunto anche Ricky Alvarez (che ha patito un problema muscolare giovedì a Londra), ha convocato 23 giocatori di cui 5 Primavera, 4 di movimento più Di Gennaro, chiamato a sostiruire Belec, promosso a secondo per la squalifica di Handanovic.

Salvo imprevisti, contro i felsinei i nerazzurri scenderanno in campo con un 4-2-3-1 che vede tra i pali Carrizo, pronto all’esordio con la nuova casacca, Zanetti, Juan Jesus, Ranocchia e Pereira a comporre il pacchetto arretrato, linea mediana con Gargano più uno tra Kuzmanovic e Stankovic a far da diga, mentre a supporto di Cassano, unico terminale offensivo, agiranno Schelotto, Guarin e Palacio.

L’Inter tenterà di bissare la vittoria all’ultimo respiro di domenica scorsa al “Massimino” per restare, quantomeno, sulla scia del Milan, vittorioso nella gara esterna di venerdì contro il Genoa. La squadra di Pioli, invece, è reduce da un’importante vittoria casalinga contro il Cagliari ed è pronta a giocarsi le sue carte facendo leva su un più che positivo stato di forma.

 

Impostazioni privacy