Inter-Bologna 0-1, le pagelle

Inter-Bologna foto squadraCarrizo 6 – Gatto di marmo sul gol di Gilardino; bella parata sul colpo di testa di Khrin.

Zanetti 6 – Dopo il tunnel subito da Diamanti in apertura di match non fa passare più nessuno; latita però in fase di spinta.

Juan Jesus 5 – Altra dormita, altro gol subito a causa sua; questo però costa la partita. In preoccupante involuzione senza il guinzaglio di Samuel.

Ranocchia 6.5 – Uno degli ultimi a mollare. Ci tenta in tutti modi anche nella metacampo avversaria, sfiorando la rete del pareggio con una splendida rovesciata.

Alvaro Pereira 4.5 – Il Bologna “gli gioca contro”, sviluppando, con profitto, la maggior parte delle azioni sul suo lato. In costante affanno.

Stankovic 5 – Non è ancora pronto per partire titolare dopo tanti mesi di stop. Esce per infortunio.

dal 55′  Kovacic 6.5 – Niente di trascendentale ma sembra un giocatore di calcio; nell’Inter di oggi è tanta roba.

Benassi 5 – Cambia più volte posizione e non entra mai in partita.

dal 45′  Cassano 6.5 – Il più pericoloso e ispirato. Forse era il caso di farlo partire dall’inizio.

Gargano 4 – La fiera degli orrori. Ha anche il coraggio di calciare una punizione dal limite a 5 minuti dalla fine. Senza vergogna.

Schelotto 4 – Stasera si è capito perchè era riserva nell’Atalanta ed è stato scaricato dagli orobici senza troppi rimpianti.

dal 65′  Cambiasso 5.5 – Questa volta il suo ingresso a partita in corso non sortisce gli effetti catanesi.

Guarin 4.5 – Un giocatore con le sue qualità non può lasciare a piedi la sua squadra così spesso.

Palacio 5.5 – Si muove tantissimo ma è poco servito e scoppia nella ripresa. A tratti il suo essere incompreso dai compagni nel primo tempo fa tenerezza.

Stramaccioni 4.5 – Ennesimo primo tempo regalato. La squadra ha limiti importanti però anche una provinciale (perchè questa è la dimensione dell’attuale Inter), in casa, contro il Bologna, non può produrre uno spettacolo così deprimente.

Impostazioni privacy