Schelotto: “Che emozione! Stanotte non riuscivo a dormire. Sono fiero di questa maglia e vorrei…”

Schelotto esultanza Inter-Milan derbyE’ passata qualche ora dal triplice fischio che ha chiuso il derby della Madonnina, ma per Ezequiel Schelotto le emozioni sono ancora vivissime:Il gol nel derby è stata una sorpresa, stanotte non riuscivo a dormire! – racconta l’esterno argentino ai microfoni di Inter Channel –. Mi è capitato e ovviamente sono felicissimo, ringrazio tutti, tra cui la mia famiglia e la mia fidanzata. E questi fantastici tifosi. Già mettere piede in campo è stata una gioia immensa, poi dopo tre minuti ho fatto gol e tutto è stato perfetto. La doppietta sfiorata? Sì è vero, quasi facevo una doppietta! (sorride, ndr). Purtroppo non abbiamo potuto raddoppiare, in ogni caso un punto in un derby è comunque importante”.

Adesso testa al Catania, dove Schelotto arriva da ex: “Per noi sarà una partita importante in chiave Champions. Loro vengono da una vittoria, noi da un pari importante contro il Milan. Siamo consapevoli di affrontare un Catania ottimo, ma abbiamo le carte giuste per far bene. Vogliamo questi tre punti che sono basilari”.

Intanto, la prestazione di ieri di Schelotto è stata anche una risposta alle critiche di Siena: Anche io mi aspettavo un po’ di più contro il Siena, all’esordio. C’era un motivo. Ovviamente ero consapevole di aver dato tanto, però venivo da mesi senza giocare e fisicamente non stavo bene. Stramaccioni e lo staff mi hanno aspettato, dandomi fiducia in ogni allenamento, poi è arrivato il gol al Milan. Questo è il calcio, ieri è andato tutto alla grande per me. Ho potuto dimenticare quel debutto di Siena, sono fiero della maglia che indosso e della fiducia che mi hanno dato l’Inter e il presidente. Voglio dimostrare di meritare questa squadra. Mancano ancora tante partite e posso far meglio.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy