Schelotto: “E’ un’emozione che non dimenticherò mai. Strama ci ha chiesto di tirare fuori la rabbia”

Schelotto commossoA sorpresa, è Ezequiel Schelotto l’uomo derby: l’esterno argentino bagna il suo debutto nella stracittadina milanese con il gol che regala un prezioso pareggio all’Inter.

A fine gara, l’ex Atalanta ha commentato così la sua prestazione: “È il mio primo derby, iniziare così con un gol è qualcosa di stupendo, davanti ai nostri tifosi, è un’emozione che non dimenticherò mai. Si è parlato tanto di cose fatte fuori dal campo, cose non vere. Dedico il gol alla mia famiglia, per la prima volta da quando sono arrivato ho avuto i miei fratelli in tribuna, la mia fidanzata Gisela. Volevo ringraziare il presidente Moratti, la Società, il mister e i miei compagni, che mi hanno accolto benissimo“.

Il mister ci ha chiesto di tirare fuori la rabbia. Abbiamo avuto tante occasioni di gol, il pareggio ci va quasi un po’ stretto, potevamo vincerla questa gara, ma va bene così. Continuiamo su questa strada. Io sono venuto qui a dare una mano, devo rispondere sul campo e ripagare la fiducia“.

Impostazioni privacy