Siena-Inter 3-1, le pagelle

Siena-Inter 3-1, le pagelle


Siena-Inter 3-1 foto squadraHandanovic 6 – Dopo una super parata su conclusione di Rosina, Samir deve arrendersi alla magia di Sestu che spiana la strada ai senesi.

Ranocchia 5 – Sul lato destro della difesa vede arrivare continuamente avversari. Schelotto non lo aiuta e Andrea va spesso in affanno al cospetto di un Sestu particolarmente in giornata.

Chivu 5 – Il rumeno parte molto bene mettendosi in mostra con diverse buone chiusure. Poi Emeghara gli scappa via e lo costringe al fallo da rosso che macchia indelebilmente la sua partita.

Juan Jesus 5.5 – In un match che si rivela particolarmente complicato, il brasiliano è quello che, nel pacchetto arretrato, naufraga meno facilmente. La sua forza fisica gli è d’aiuto ma in giornate così serve anche altro.

Schelotto 4.5 – Non è stato di certo l’esordio tanto sognato dal neo acquisto nerazzurro. Sulla destra soffre terribilmente gli sprint di Sestu e Rubin, senza mai scatenare i suoi cavalli sulla fascia. La sua partita dura solo un tempo.

dal 45′ Kovacic 6 – Entra ad inizio ripresa in una situazione piuttosto complicata. Gioca semplice, facendo intravedere comunque tutta la sua classe. Il ragazzo c’è.

Kuzmanovic 6 – Inizia piazzandosi davanti alla difesa dettando i tempi alla squadra. Poi soffre anche lui la velocità e la fame bianconera calando nel corso della partita.

Zanetti 5 – L’impegno non si discute di certo, ma Pupi in mezzo al campo non sembra essere a suo agio. Tocca troppe volte la palla prima di scaricarla, ma Stramaccioni fatica a toglierlo dalla mischia e l’Inter finisce per rimanere imballata.

Nagatomo 6.5 – Sulla sinistra spinge come un pazzo. Se l’Inter disponesse di un altro Nagatomo anche sulla fascia opposta sarebbe tutta un’altra musica. E’ l’unico ad inserirsi senza palla, creando grattacapi alla difesa toscana.

Guarin 5.5 – Il colombiano è sempre uno degli ultimi ad arrendersi. Troppo spesso però si intestardisce in azioni personali ignorando i compagni. Pericoloso con una bomba su calcio di punizione e poco altro. Ammonito, salterà il prossimo turno in casa contro il Chievo per squalifica.

dal 85′ Gargano s.v. – Entra solo nel finale per dar respiro a un Guarin appannato.

Cassano 6.5 – Sembra soffrire molto la mancanza di Milito. Senza il Principe fatica a dialogare con Palacio ma riesce comunque a trovare la giocata giusta per agguantare il momentaneo pareggio. E c’è una traversa che sta ancora tremando…

dal 72′ Rocchi 5 – Né carne né pesce. In campo per venti minuti ma se ne accorgono davvero in pochi. Intanto Livaja è stato spedito a Bergamo…

Palacio 5.5 – Lotta tra Paci e Felipe senza mai trovare lo spunto vincente. A metà ripresa si divora la palla che avrebbe potuto riaprire il match sparando alle stelle a pochi passi da Pegolo.

All. Stramaccioni 5 – Giustamente dà fiducia sin da subito a due dei nuovi acquisti tanto desiderati. Kuzmanovic lo ripaga, Schelotto per nulla. Cerca di riaggiustare il match inserendo il talento di Kovacic ma non basta, anche perché Chivu complica terribilmente l’andamento del match.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl