Guarin: "Il Siena ha vinto con merito. Dobbiamo lasciarci alle spalle questo momento"

Guarin: “Il Siena ha vinto con merito. Dobbiamo lasciarci alle spalle questo momento”


Guarin delusoCome l’anno scorso, anche in questa stagione l’Inter è riuscita nella triste impresa di perdere sia la gara d’andata che quella di ritorno contro il fanalino di coda del campionato. La sconfitta di oggi pomeriggio per 3 a 1 contro il Siena è figlia di una brutta prestazione della squadra. Unica nota positiva la sconfitta della Lazio, che lascia invariato il distacco dal terzo posto in classifica.

Al termine della gara ha parlato il solo Guarin, che ha analizzato così il momento che sta attraversando la squadra: “Il Siena ha vinto con merito. Abbiamo trovato una squadra preparata, sempre all’attacco e poi con l’espulsione di Chivu è stato tutto un po’ più difficile”.

Ora dobbiamo lasciarci alle spalle questa brutta sconfitta e guardare avanti. Ognuno di noi deve dare qualcosa di più. Stiamo lavorando, ma ci manca la continuità nei risultati. Oggi abbiamo giocato una partita importante, ma non abbiamo vinto. Dobbiamo pensare che il lavoro che stiamo facendo in allenamento, lo stiamo facendo bene, ma dobbiamo portarlo in partita”.

Non possiamo mollare, siamo lì e dobbiamo continuare a lottare. Il ruolo che mi piace è quello d’interno in un centrocampo a tre, ma adesso mi sto trovando bemnissimo nella posizione che Stramaccioni mi ha affidato. So di poter dare di più, oggi non è stato la mia migliore giornata, ma spero nella prossima partita. Problemi fisici? No, ora sto bene, penso già alla prossima partita. Con la Nazionale abbiamo una grande partita che ci aspetta negli Stati Uniti e poi tornerò a Milano”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl