Strama: “La qualificazione resta aperta. Mercato? Penso ai miei ragazzi, ho grande fiducia in loro”

Stramaccioni Roma-Inter coppa ItaliaA tre giorni dalla sfida di campionato contro la Roma, terminata con un pareggio, l’Inter esce sconfitta dall’Olimpico nella semifinale di andatadi Tim Cup. I nerazzurri vanno sotto di due reti dopo poco piĆ¹ di mezz’ora (gol di Florenzi e Destro), ma grazie alla rete di Palacio tengonoaperti i giochiin vista della gara di ritorno, che si giocherĆ  a San Siro il 17 Aprile.

Intervenuto ai miscofoni di Rai Sport, Andrea Stramaccioni prova a sintetizzare cosƬ la prestazione dei suoi: Globalmente l’Inter mi ĆØ piaciuta anche stasera.Ā Nel secondo tempo la squadra ha fatto quello che doveva. La Roma era partita molto forte nel primo tempo. Io avevo optato per Guarin a ridosso di un’unica punta, Palacio. Loro due sono stati i terminali pericolosi nel primo tempo, mentre poi con Alvarez nella ripresa ci sono state altre occasioni importanti. Comunque alla Roma vanno i miei complimenti, nel primo tempo ha costruito la vittoria, ma la qualificazione resta aperta, apertissima”.

“Ci siamo persi nuovamente Florenzi, come successo nell’andata di campionato a San Siro. Peccato. Comunque nel secondo tempo noi siamo stati molto piĆ¹ vicini al 2-2 che loro al 3-1“.

Domanda finale sul mercato, con un occhio particolare al centrocampo: Io penso solo ai miei ragazzi, a quelli che ho, e faccio loro i complimenti. Benassi fino ai crampi ha fatto bene la sua gara, Cambiasso, Zanetti e Guarin hanno fatto la loro gara pure loro. Io mi tengo i miei. E ora rituffiamoci nel campionato, ho grande fiducia nella mia squadra“.

Impostazioni privacy