Strama: “Non rischierò chi non è al meglio. Siamo l’Inter e vogliamo arrivare in semifinale”

Stramaccioni conferenza vigilia Inter-Hajduk SpalatoAndrea Stramaccioni ha parlato della sfida di questa sera contro il Bologna, valida per i quarti di finale di Tim Cup, anche ai microfoni di Inter Channel. Ecco le sue parole:

Mister, siamo alla vigilia della Tim Cup, domani c’è Inter-Bologna. Una competizione che l’Inter ha riqualificato in epoca non sospetta e sembra che la voglia sia quella di arrivare in fondo, fino a Roma.

“Credo che sin dall’inizio abbiamo dimostrato di tenere a tutte e tre le competizioni che stiamo disputando in questa stagione, sappiamo che il cammino non sarà facile, ma siamo l’Inter e dobbiamo arrivare fino in fondo. Domani onoreremo assolutamente questo impegno, sappiamo che di fronte avremo un avversario che ha già eliminato una grande del calcio italiano e della Serie A e sappiamo soprattutto che in gara singola può succedere di tutto e proprio per questo dovremo avere maggiore concentrazione per questa sfida”.

Il Bologna ha vinto con le seconde linee a Napoli, squadra finalista della scorsa stagione: questo ha fatto un po’ di notizia ed è stata veramente la partita sorpresa del turno precedente.

“Credo che questo sia anche da monito per noi e per la nostra partita perché, a prescindere da chi Pioli deciderà di impiegare, troveremo un Bologna pronto a giocarsela alla morte. Qualcuno, nel momento in cui ha visto la formazione del Bologna contro il Napoli, avrebbe potuto pensare che la squadra rossoblu avesse sottovalutato la gara, invece hanno eliminato un Napoli in formato campionato e questo ci fa capire quanto il Bologna ci tenga. Però sappiamo anche quanto ci teniamo noi e quanto vogliamo arrivare in semifinale”.

Rispetto alla gara contro l’Hellas Verona c’è qualche giocatore che non arriva dal Settore Giovanile in più e stai ritrovando pian piano tutti i ragazzi.

“Recuperiamo sicuramente i due squalificati, Ranocchia e Juan Jesus, e sono recuperi importanti per il pacchetto difensivo. Invece, per quanto riguarda gli infortunati, anche se sembra una gara lontana, sono solo a 48 ore dalla gara di sabato quindi non credo che rischierò nessuno di quelli che avrei potuto rischiare sabato perché conto di recuperarli al meglio per la Roma e per il prosieguo del campionato”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy