Non solo Sneijder e Jonathan. Inter pronta a sacrificare anche Alvarez per Paulinho e Schelotto

Non solo Sneijder e Jonathan. Inter pronta a sacrificare anche Alvarez per Paulinho e Schelotto


Paulinho SneijderIl matrimonio tra Wesley Sneijder e l’Inter pare avere proprio le ore contate. Infatti, oggi l’olandese incontrerà il suo agente Soren Lerby, per definire una volta per tutte l’affare con il Galatasaray.

Il giocatore comunque pare non essere convinto della destinazione, ma in assenza di altre offerte da parte di club più blasonati, Wes si vedrà costretto a migrare in Turchia. All’Inter andranno circa 10 milioni di euro, mentre per l’olandese si prospetta un quadriennale da 5,5 milioni a stagione più bonus. Al momento della firma del contratto, il trequartista percepirà subito un premio di 3 milioni di euro mentre, tra gli altri, ad ogni vittoria conquistata intascherà un assegno da 25 mila euro.

Intanto, l’Inter fa registrare anche uno scatto nelle operazioni in entrata. Infatti, con i soldi incassati dalla cessione di Sneijder al Galatasaray, i dirigenti nerazzurri si potranno fiondare su Paulinho.

Già in estate, la società nerazzurra era stata vicina all’acquisto del mediano carioca, ma la volontà del giocatore di disputare il Mondiale per Club bloccò la trattativa. Adesso però, il costo del cartellino è lievitato fino a 15 milioni a dispetto degli 8-10 su cui si stava chiudendo in agosto.

Tra ingaggio e cartellino, quella per Paulinho si presenta come un’operazione da circa 20 milioni complessivi. Per agevolare il trasferimento, l’Inter potrebbe ancora far cassa cedendo uno tra Ricky Alvarez e Coutinho, con il primo maggiormente indiziato a lasciare Appiano Gentile.

L’incursore del Corinthians è da mesi il primo obiettivo, e con l’addio di Sneijder si completerebbe la prima delle tre mosse che porterebbero proprio a Paulinho.

Dopo la cessione dell’olandese infatti, sono previste quelle di Jonathan e, come già detto, uno tra Philippe Coutinho e Ricardo Alvarez per arrivare il brasiliano.

A completare l’opera del mercato di gennaio, c’è anche Matias Ezequiel Schelotto. Un altro per cui si tratterà e cercherà di chiudere con l’Atalanta proprio dopo l’operazione cessioni. Solo a quel punto, Stramaccioni vedrà sauditi tutti i suoi desideri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl