Sneijder verso Istanbul: all in per Paulinho

Sneijder verso Istanbul: all in per Paulinho


Paulinho CorinthiansDopo mesi vissuti da separato in casa, per Wesley Sneijder pare esser davvero arrivato il momento di lasciare l’Inter.

La meta non è certo tra quelle che sognava, ma per il passaggio dell’olandese al Galatasaray è solo questione di ore, come ammesso dallo stesso procuratore del giocatore Soren Lorby alla stampa turca: “I colloqui sono iniziati e un delegato del club l’ha incontrato. La decisione spetta a lui ma la Turchia sta diventando una meta calda. Se tutto va bene, l’affare si può chiudere.

Il giocatore comunque pare non essere convinto della destinazione, ma in assenza di altre offerte da parte di club più blasonati, Wes si vedrà costretto a migrare in Turchia. All’Inter andranno circa 10 milioni di euro, mentre per l’olandese si prospetta un quadriennale da 5,5 milioni a stagione più bonus.

Con i soldi freschi incassati dalla cessione di Sneijder al Galatasaray, l’Inter potrà finalmente entrare a gamba tesa sul mercato. Infatti, dopo l’arrivo di Tommaso Rocchi a completare l’attacco, Andrea Stramaccioni si aspetta almeno altri due colpi per dare battaglia a tutti fino al termine della stagione.

Il tecnico romano attende con ansia un esterno destro, con Schelotto in arrivo dall’Atalanta, e un centrocampista. In questo senso, potrebbe esser davvero arrivato il momento di Paulinho del Corinthians.

Già in estate, la società nerazzurra era stata vicina all’acquisto del mediano carioca, ma la volontà del giocatore di disputare il Mondiale per Club bloccò la trattativa. Adesso però, il costo del cartellino è lievitato fino a 15 milioni a dispetto degli 8-10 su cui si stava chiudendo in agosto.

Tra ingaggio e cartellino, quella per Paulinho si presenta come un’operazione da circa 20 milioni complessivi. Per agevolare il trasferimento, l’Inter potrebbe ancora far cassa cedendo Ricky Alvarez, anche se da corso Vittorio Emanuele hanno confermato l’incedibilità del giocatore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl