Emergenza in difesa: sì a Campagnaro, ma solo a giugno

Emergenza in difesa: sì a Campagnaro, ma solo a giugno


CampagnaroL’Inter si avvicina alla sfida con il Pescara in piena emergenza difensiva. Alle defezioni per squalifica di Ranocchia e Juan Jesus si è aggiunto anche Walter Samuel, che già contro l’Udinese aveva stretto i denti per rimanere in campo.

La poca fiducia riposta in Silvestre, testimoniata anche dalla decisione di impiegare l’argentino soltanto nei minuti finali della delicata sfida del “Friuli”, potrebbe costringere la dirigenza a muoversi sul mercato per rafforzare il reparto difensivo. Oltre ad Andreolli, per cui l’Inter continua a trattare con il Chievo, non si spengono le voci su un possibile approdo in nerazzurro di Hugo Campagnaro.

Il difensore argentino del Napoli, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe già un accordo con l’Inter per la prossima stagione, situazione che giustificherebbe i tentennamenti nel rinnovare il contratto in scadenza con il club partenopeo. L’Inter ha fatto un tentativo per portarlo subito a Milano ma il Napoli, a livello difensivo, non naviga sicuramente in acque migliori, vista la squalifica di Cannavaro e la partenza di Aronica, e sembra non avere nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore con sei mesi d’anticipo.

Le parole dell’agente del calciatore confermano questa sensazione: Al momento non ci sono novità per il rinnovo – ha spiegato Alejandro Mazzoni ai microfoni di TuttoMercatoWeb –. La situazione è quella delle ultime settimane. Queste cose però non toccano il giocatore che darà chiaramente il massimo per il Napoli, senza alcun condizionamento. Via a gennaio? Assolutamente no. Non c’è nessuna possibilità che vada via in questa sessione di mercato”.

L’Inter comunque insisterà per giugno, cercando di rinforzare con un’operazione a costo zero un reparto che, come centrale destro, può contare sul solo Andrea Ranocchia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl