Il portiere di Santa Fè è in scadenza di contratto e, per questo motivo, il patron biancoceleste Claudio Lotito potrebbe lasciarlo partire già a gennaio per una cifra molto bassa, come successo di recente con Rocchi. A scombinare i piani dell’Inter, però, potrebbe essere l’Atletico Madrid di Simeone, che conosce molto bene Carrizo e vorrebbe averlo di nuovo con sè dopo l’esperienza del 2008 al River Plate.
I colchoneros vorrebbero l’estremo difensore argentino già a gennaio nonostante la presenza in rosa di Thibaut Courtois: il portiere belga, in prestito dal Chelsea, potrebbe rientrare alla base a fine stagione, lasciando il posto proprio a Carrizo, attirato dalla possibilità di giocare con continuità nel secondo club della capitale spagnola.
Qualora dovesse sfumare anche il portiere dell’Albiceleste, Stramaccioni potrebbe decidere anche di puntare sul trio Handanovic, Belec e Di Gennaro (numero 1 della Primavera), con il portiere sloveno promosso ufficialmente come vice del connazionale ex Udinese.
This post was last modified on 10 Gennaio 2013 - 14:55 14:55