E’ asta per Sorrentino. L’Inter vira su Juan Pablo Carrizo

Carrizo LazioNuovi sviluppi sul fronte portiere. Con ogni probabilità, infatti, non sarà Stefano Sorrentino il vice-Handanovic, nonchè il sostituto di Castellazzi, messo fuori causa da un grave infortunio alla spalla. La società clivense, infatti sembra pretendere una cifra troppo alta per il cartellino del suo estremo difensore, valutato più dei due milioni di euro più Ujkani offerti dal Palermo di Zamparini. E allora ecco spuntare il nome di Juan Pablo Carrizo, portiere argentino classe 1984 della Lazio, sponsorizzato da Javier Zanetti.

Il portiere di Santa Fè è in scadenza di contratto e, per questo motivo, il patron biancoceleste Claudio Lotito potrebbe lasciarlo partire già a gennaio per una cifra molto bassa, come successo di recente con Rocchi. A scombinare i piani dell’Inter, però, potrebbe essere l’Atletico Madrid di Simeone, che conosce molto bene Carrizo e vorrebbe averlo di nuovo con sè dopo l’esperienza del 2008 al River Plate.

I colchoneros vorrebbero l’estremo difensore argentino già a gennaio nonostante la presenza in rosa di Thibaut Courtois: il portiere belga, in prestito dal Chelsea, potrebbe rientrare alla base a fine stagione, lasciando il posto proprio a Carrizo, attirato dalla possibilità di giocare con continuità nel secondo club della capitale spagnola.

Qualora dovesse sfumare anche il portiere dell’Albiceleste, Stramaccioni potrebbe decidere anche di puntare sul trio Handanovic, Belec Di Gennaro (numero 1 della Primavera), con il portiere sloveno promosso ufficialmente come vice del connazionale ex Udinese.

 

Impostazioni privacy