FOTO - La Curva Nord laziale contro Zarate. E l'argentino risponde su Twitter...

FOTO – La Curva Nord laziale contro Zarate. E l’argentino risponde su Twitter…


ZarateMauro Zarate chiede scusa ai tifosi della Lazio. Le sue parole su Twitter di qualche giorno fa (“Un anno a fare il pastore a Formello”) non sono andate giù alla Curva Nord biancoceleste, cuore pulsante del tifo laziale, che ieri prima del fischio d’inizio di Lazio-Cagliari ha mostrato questo striscione: “Il campione vero è umile. Raccoglie i palloni in allenamento della Primavera. Non piange su twitter e si riduce l’ingaggio…non rivendica un contratto mal valutato. Zarate vattene”.

Parole chiare che hanno provocato immediata la reazione del giocatore argentino sempre sul popolare social network: “Brutto vedere quello striscione ! Io non mi permeterei mai di parlare male dei tifosi che tanto mi hanno datto in questi anni. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Sono state le prime dichiarazioni del n° 10 biancoceleste che poi ribadisce: “Purtroppo le cose sono andate così, adesso l’importante è trovare la soluzione per andare via”.

Striscione Lazio Curva Nord contro Zarate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: CorrieredelloSport

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl