Il Real non vuole perdere Ronaldo e prepara un'offerta monstre: "Prima vendiamo Kakà, poi..."

Il Real non vuole perdere Ronaldo e prepara un’offerta monstre: “Prima vendiamo Kakà, poi…”


Cristiano RonaldoFlorentino Perez farà di tutto per non perdere Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha detto di non pensare al rinnovo del contratto in scadenza 2015 col Real Madrid, ma la corte di club come Paris Saint-Germain, Manchester City e Manchester United sembra non lasciarlo indifferente.

 

Il presidente delle merengues allora sta preparando un piano per blindare il giocatore: vendere Kakà e, tra soldi incassati e risparmiati, offrirgli un rinnovo da 15 milioni di euro all’anno. Così CR7 diventerebbe il giocatore più pagato della storia madridista.

E’ il quotidiano spagnolo Marca a raccontare il progetto di Perez, disposto addirittura a lasciare i diritti d’immagine interamente al giocatore (ora sono divisi a metà con il club).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl