Sneijder già in vacanza: a gennaio la luce in fondo al tunnel

Sneijder già in vacanza: a gennaio la luce in fondo al tunnel


Sneijder InterMessaggi distensivi sul fronte Sneijder  trapelano in queste ultime ore dall’una e dall’altra parte. L’Inter dal canto suo ha permesso al centrocampista olandese di chiudere in anticipo il suo 2012 concedendogli qualche giorno di vacanza in più, Wes via Yolanthe fa sapere che a gennaio tornerà a Milano.

La mossa della società può essere spiegata alla luce del fatto che Stramaccioni & co. hanno voluto dare la possibilità all’olandese di riflettere meglio sul suo futuro mentre i coniugi Sneijder, se da una parte non hanno mai nascosto l’amore per l’Inter e per Milano dall’altra non hanno fatto granché per restarvi. La situazione comunque sarà più chiara al rientro dalle feste natalizie quando finalmente si potrà vedere la luce in fondo al tunnel.

Qualche offerta c’è stata e di certo ci sarà qualche altra squadra che si farà avanti nei prossimi giorni. La cifra che i nerazzurri potrebbero incassare dalla sua cessione sarà poi riutilizzata sul mercato. Obiettivo: Paulinho. Il centrocampista è il vero e proprio sogno proibito della società. Tuttavia i segnali distensivi di questi giorni fanno pensare che la partenza dell’olandese non sia così scontata.

Ad oggi, le possibilità che Wes rimanga alla Pinetina sono poche ma chissà che l’assenza di offerte adeguate o di destinazioni gradite non possano portare a clamorosi colpi di scena. Se Sneijder dovesse decidere, dopo quasi due mesi di riflessione, di continuare a vestire il nerazzurro ad ogni costo, dovrà ovviamente mostrare un riscontro anche in campo. Al top della forma, l’olandese rimane uno dei migliori centrocampisti del mondo e un suo recupero nella testa più che nel fisico potrebbe essere un importantissimo colpo di mercato per l’Inter 2013.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl