Gli Europei del 2020 si giocheranno in dodici Stati diversi

Gli Europei del 2020 si giocheranno in dodici Stati diversi


Gli Europei 2020 si giocheranno in vari Paesi del continente. Ad annunciarlo da Losanna, dopo la riunione del comitato esecutivo, è il segretario generale dell’Uefa Gianni Infantino.

La proposta, che era stata avanzata a giugno dal presidente Michel Platini, è stata bocciata soltanto dalla Turchia, che si era anche candidata ad ospitare proprio l’edizione del 2020. Altri candidati erano la coppia Azerbaigian-Georgia e il trio Irlanda-Scozia-Galles.

Scettica la Fifa, che ha espresso le sue perplessità attraverso le parole del segretario Valcke: “Così si distrugge lo spirito della competizione”.  Una competizione che si svolgerà dunque in una dozzina di Stati diversi, scelti in base al ranking Uefa, con semifinali e finali ospitate da una tredicesima città.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl