Matrix: "Sneijder un posto lo troverà sempre. Cassano sta facendo bene perchè..."

Matrix:

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per la rubrica Gazza Offside, Marco Materazzi ha parlato della situazione in casa nerazzurra. Gli uomini di Stramaccioni stanno vivendo un ottimo momento: la vittoria con il Catania, la quarta di fila, ha permesso ai nerazzurri di mantenere il contatto con il gruppo di testa.

Unica nota stonata è quella che riguarda Sneijder. Da quando l'olandese si è infortunato, i compagni hanno iniziato a inanellare vittorie. Materazzi, però, è convinto che Sneijder non possa essere considerato un problema, anzi: "E' vero che senza Sneijder l'Inter ha vinto 4 partite consecutive, ma è anche vero che il suo valore non si discute - spiega Matrix, insistendo su un concetto già espreso dall'allenatore nerazzurro - Quando tornerà si metterà a disposizione di Stramaccioni e partirà alla pari con gli altri. Del resto in un attacco con Milito, Palacio e Cassano, senza dimenticare Coutinho, è normale che uno debba riguadagnarsi la fiducia. Si metterà a disposizione come ha sempre fatto, tanto uno come Wes, con le qualità che si ritrova, un posto lo trova sempre".

Momento opposto, invece, per Antonio Cassano. Con i suoi 5 gol il talento di Bari Vecchia è diventato indispensabile per l'Inter. L'ex numero 23 nerazzurro, grande amico di FantAntonio, ha spiegato i motivi di questo successo: "Cosa passa per la testa di Cassano in questo momento? Calcio e famiglia. Sta facendo benissimo e si è messo pure a fare gol. Conoscendolo bene questo per lui è il mix migliore e quando a livello mentale è tranquillo sa fare la differenza. A lui adesso non si può chiedere di più".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram