Il terzino giapponese, intervistato da Tuttosport, è tornato sull’episodio che gli impedirà di essere in campo domenica contro il Catania: “Per me è un po’ difficile spiegare questa espulsione. Ma sul campo è l’arbitro che decide io rispetto sempre le sue scelte – spiega con grande umiltà dal ritiro della sua nazionale –. In ogni caso è stata una bella vittoria. La squadra sta attraversando un buon periodo e sono molto contento anche per le mie prestazioni“.
Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, Nagatomo vede un’Inter che non ha niente da invidiare a Napoli e Juventus: “Noi ci siamo per lo scudetto. Non sono solo io a crederci, è tutto il gruppo a volerci provare”. Sul suo rapporto con Cassano, poi svela: “Con Antonio va benissimo, scherziamo sempre. Mi diverto molto con lui. Mi ha preso in giro per il rosso, ma resta il mio migliore amico“.
In chiusura una battuta sulle amichevoli di lusso che disputerà con la sua nazionale tra stasera (contro la Francia a Parigi) e martedì (contro il Brasile a Breslavia): “Sono due squadre forti, ma vogliamo vincere. Sono entrambe partite importantissime, spero di giocarle tutte e due“.
This post was last modified on 12 Ottobre 2012 - 17:58 17:58