Ranocchia non ci sta: "Io sono tranquillo. Hanno tirato fuori questa storia proprio ora che..."

Ranocchia non ci sta: “Io sono tranquillo. Hanno tirato fuori questa storia proprio ora che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le insinuazoni di ieri su un suo possibile coinvolgimento nello scandalo del calcioscommesse per la mancata denuncia della combine tra Bari e Salernitana, Andrea Ranocchia ha voluto far sentire la sua voce per rispondere alle male lingue e rivendicare la sua innocenza: Io sono tranquillo, come due mesi fa, perché rispetto ad agosto non è cambiato nulla – riporta la Gazzetta dello Sport – Però mi pare che tutto sia fatto ad hoc: questa storia è stata ritirata fuori al momento giusto, proprio ora che sto giocando bene e sono tornato in Nazionale”.

Il difensore nerazzurro ha trovato scorretto il modo in cui è stata trattata la vicenda dai media, che hanno sfruttato il suo nome per cercare di dare maggiore risalto alle dichiarazioni del capo della Polizia, Antonio Manganelli. E’ presto per dire come finirà, ma è giusto che Andrea voglia prendere le distanze da un determinato tipo di accuse che niente hanno a che vedere con la sua posizione. In attesa che la giustizia faccia il suo corso…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy