Materazzi: “Cassano sta facendo il Cassano che conosco io. Il derby? Credo che l’Inter…”

Oltre a essere la settimana di avvicinamento al derby, sulla sponda nerazzurra del Naviglio sono anche i giorni della consacrazione di Antonio Cassano. Il talento di Bari vecchia, con il gol di ieri sera alla Fiorentina รจ diventato il miglior realizzatore nerazzurro con quattro marcature. Mai Antonio, nel corso della sua carriera, ha avuto un inizio cosรฌ strepitoso.

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per la rubrica Gazza Offside, Marco Materazzi, grande amico del numero 99 nerazzurro, ha parlato del momento straordinario di FantAntonio e del derby di domenica: Cassano sta facendo il Cassano che conosco io. Quando รจ libero di testa e non fa il matto รจ il miglior giocatore italiano. Due anni fa ha fatto vincere lo scudetto al Milan, sia con i suoi gol che con gli assist. Ieri sera ha confermato di essere un talento. Lui รจ il calcio, l’unico giocatore in grado in una sola partita di metterti davanti al portiere 4 o 5 volte i suoi compagni. Se continua cosรฌ, l’Inter potrร  dire la sua, non so se per lo scudetto ma sicuramente per un piazzamento in Champions”.

Per Matrix il derby รจ sempre stato un qualcosa di speciale e, nonostante adesso non possa piรน scendere in campo, continua a viverlo allo stesso modo, anzi forse con un po’ piรน di scaramanzia tipica del tifoso: Un pronostico sul derby? Mah, di solito vince sempre chi non รจ favorito e quindi attenzione al Milan. Ma io credo che oggi l’Inter stia meglio e dovrร  cercare di vincere questa gara perchรจ davanti corrono e non si puรฒ piรน perdere terreno. E’ anche vero che se il Milan perde domenica รจ fuori dai giochi”.

Impostazioni privacy