Juan: "Voglio restare qui a lungo e affermarmi nell'Inter. Sono felice per i complimenti, anche se..."

Juan: “Voglio restare qui a lungo e affermarmi nell’Inter. Sono felice per i complimenti, anche se…”


Quest’estate il destino sembrava volerlo condurre lontano da Milano, ma Juan Jesus ha scelto con personalità di rifiutare il prestito al Bologna per giocarsi le sue carte in maglia nerazzurra. Stramaccioni ha apprezzato il coraggio del giocatore e contro il Torino gli ha regalato una chance importante, venendo ripagato con un’ottima prestazione.

Ovviamente si è trattato solo di un piccolo passo, ma il giovane difensore brasiliano sembra avere le idee molto chiare riguardo al suo futuro:Sono venuto in Italia per affermarmi e per restare all’Inter molto tempo – ha garantito l’ex Internacional – Ho avuto una chance e ho lottato per sfruttarla nella maniera migliore. La settimana di allenamenti è stata molto buona e il mister mi ha dato grande fiducia. Ma sono consapevole che devo mantenere questo livello per diverse partite e sono ben concentrato sui miei obiettivi”.

La concentrazione, quindi, si sposta subito sul prossimo match: “Sono felice degli elogi ma non devo pensare troppo a cosa si dice di una singola partita, bella o brutta che sia. Anche i tifosi mi hanno fatto i complimenti. Ma ora dobbiamo pensare all’Europa League, perché giovedì abbiamo una sfida molto complicata”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl