Zanetti: "Non mi interessa cosa dicono di noi, alla fine parla il campo. Futuro? Il mio sogno è..."

Zanetti: “Non mi interessa cosa dicono di noi, alla fine parla il campo. Futuro? Il mio sogno è…”


Dopo Stramaccioni e Moratti, anche Javier Zanetti ha fatto sentire la sua voce contro chi ha definito ‘provinciale’ l’Inter vista domenica sera all’Olimpico contro il Torino: A me interessa l’Inter, non cosa fanno o dicono gli altri – spiega Pupi ai microfoni di ‘ClassTv’ -. Ho fiducia in questo gruppo e vogliamo rispondere sul campo. Non pensiamo al resto”.

A tal proposito, chi sta continuando a dare risposte positive sul campo è Antonio Cassano, con cui il Capitano ha già stretto un bellissimo rapporto: Antonio è importantissimo per noi. L’abbraccio dopo il 2-0 di domenica? Ridevamo perché eravamo felici per il gol”. Sulle possibili avversarie in campionato, Zanetti invece non si sbilancia: “Non so quali possano essere, la Juventus è molto forte, il Milan si è rinnovato, ci sono anche Roma e Napoli. Vedremo sul campo cosa succederà.

In chiusura una battuta sul futuro:Il mio sogno è di rimanere nella famiglia dell’Inter. Vedremo, dovrò parlarne con Moratti. Vice-presidente? Qualsiasi cosa deciderà, sarò sempre a disposizione dell’Inter”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl