Fassone: “Inter rinnovata, non ridimensionata. In squadra c’è entusiasmo e a gennaio…”

A margine della presentazione dell’edizione di Milano e Lombardia della Gazzetta dello Sport, il dg nerazzurro Marco Fassone ha analizzato diversi temi riguardanti presente e futuro dell’Inter. Si parte con una considerazione su Antonio Cassano: “Ha portato non solo qualità e tecnica ma anche divertimento ed allegria – ha spiegato Fassone – in squadra c’è molto entusiasmo, i nuovi si stanno inserendo e speriamo che questa ottima atmosfera si rispecchi in campo.

Si passa poi ad analizzare il nuovo progetto interista: Non è un ridimensionamento ma un rinnovamento: rispetto al passato le società devono essere più attente al fair play finanziario e la Uefa lo ha ribadito anche nell’ultima riunione”. Guardando al futuro, impossibile non parlare delle prossime mosse di mercato: Vedremo a gennaio se sarà necessario muoversi – ha puntualizzato il dg nerazzurro – Giuseppe Rossi? Non ne abbiamo ancora parlato. Paulinho? Aspettiamo il momento giusto, vediamo…”.

In chiusura a Fassone viene chiesto, in qualità di ex direttore marketing della Juventus, un parere sul tanto discusso scudetto del 2006: “E’ una domanda che riporta l’orologio indietro nel tempo. L’altro giorno davanti agli sponsor ho parlato della diversità dell’Inter e dei valori della famiglia Moratti, ma senza fare confronti“.

Impostazioni privacy