Berbatov-Fiorentina, è guerra. La società viola chiede al bulgaro...

Berbatov-Fiorentina, è guerra. La società viola chiede al bulgaro…


La Fiorentina chiederà a Dimitar Berbatov, l’attaccante bulgaro finito al Fulham, il rimborso del biglietto aereo pagato per farlo venire in Italia.

Era un biglietto di prima classe, sia per lui che per il suo procuratore a cui chiederemo i soldi – ha annunciato il ds viola Daniele Pradè – . Se abbiamo più risentito Berbatov? Sì, ha chiamato per scusarsi e anche per cercare di nuovo un contatto, ma è andata così e la Fiorentina è forte ugualmente”.

A Pradè e al club toscano non è andato giù il fatto che Berbatov “si è fermato a Monaco, ha trattato con un’altra società (la Juventus, ndr) e tra le due litiganti ne ha scelto una terza (il Fulham, ndr)“.

Fonte: SportMediaset.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl