Mourinho: "Non dovreste chiamarmi Special One, ma..."

Mourinho: “Non dovreste chiamarmi Special One, ma…”


Indimenticabile, inimitabile, indiscutibilmente il numero uno per qualsiasi tifoso interista. José Mourinho torna a parlare e, come sempre, non rilascia dichiarazioni banali. Anzi.

Durante un’intervista alla tv portoghese Sic, l’attuale allenatore del Real Madrid ha lanciato messaggi d’amore al suo vecchio club. “Posso tranquillamente dire che in carriera ormai ho vinto di tutto. Sono diventato meno egoista ed egocentrico. Ecco anche perché ormai mi piace gustarmi la gioia degli altri, dell’ambiente in cui ho scelto di vivere. Proprio per questo motivo posso dire che vincere con l’Inter fu bellissimo, provai un piacere particolare. Vidi trionfare un club che tornava a vincere dopo circa 50 anni. Questo tipo di sfide mi animano, mi stimolano, molto più degli obiettivi personali”.

Dopo la romantica parentesi sull’Inter, Mourinho torna a parlare di se stesso spiegando come il soprannome Special One ormai gli stia un po’ stretto. “Mi ero presentato così in Inghilterra, ma sono passati tanti anni e da allora grazie a Dio le cose sono continuate ad andare bene. Ho vinto tutto. Che piaccia o no, sono l’unico tecnico ad aver vinto Premier, Serie A e Liga… Ecco, forse ora invece di Special mi dovreste chiamare Unico.

 

Fonte: EurosportYahoo

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl