Alvaro Pereira è la nuova idea per la fascia

Alvaro Pereira è la nuova idea per la fascia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato estivo è entrato seriamente nel vivo e, a sole due settimane dalla sua chiusura, i dirigenti dell’Inter avrebbero avuto una nuova idea per rinforzare la fascia sinistra.

Si tratta di Alvaro Pereira, esterno classe ’85 del Porto e della nazionale uruguaiana. Il sudamericano, che interessa anche al Napoli di De Laurentiis, può giocare sia da terzino sinistro che da interno di centrocampo.

Dal Portogallo assicurano che, tra la giornata di martedì e quella di giovedì, dovrebbe arrivare la risposta del Porto all’offerta nerazzurra.

Dopo l’affare Guarin, i rapporti tra le due società si sono rafforzati e, proprio sulla base di quanto successo con il “Guaro”, Branca e Ausilio vorrebbero imbastire una trattativa simile, ovvero un prestito con diritto di riscatto.

Si parla anche di un’offerta russa da 19 milioni per Pereira, con l’Inter che intanto sembra aver sondato solo il terreno. La richiesta per l’Italia è di circa 12 milioni ma, come già accennato, l’obiettivo della società di corso Vittorio Emanuele è quello di strappare il giocatore in prestito. Un eventuale arrivo a Milano di Alvaro Pereira, probabilmente implicherebbe la partenza di Maicon, con il dirottamento di Nagatomo sul versante destro.

Per quanto riguarda gli esterni d’attacco, oltre che ad Aaron Lennon, si starebbe pensando ad Emanuele Giaccherini della Juventus, a cui, come noto, interessa Giampaolo Pazzini.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy