Alvaro Pereira è la nuova idea per la fascia

Alvaro Pereira è la nuova idea per la fascia


Il mercato estivo è entrato seriamente nel vivo e, a sole due settimane dalla sua chiusura, i dirigenti dell’Inter avrebbero avuto una nuova idea per rinforzare la fascia sinistra.

Si tratta di Alvaro Pereira, esterno classe ’85 del Porto e della nazionale uruguaiana. Il sudamericano, che interessa anche al Napoli di De Laurentiis, può giocare sia da terzino sinistro che da interno di centrocampo.

Dal Portogallo assicurano che, tra la giornata di martedì e quella di giovedì, dovrebbe arrivare la risposta del Porto all’offerta nerazzurra.

Dopo l’affare Guarin, i rapporti tra le due società si sono rafforzati e, proprio sulla base di quanto successo con il “Guaro”, Branca e Ausilio vorrebbero imbastire una trattativa simile, ovvero un prestito con diritto di riscatto.

Si parla anche di un’offerta russa da 19 milioni per Pereira, con l’Inter che intanto sembra aver sondato solo il terreno. La richiesta per l’Italia è di circa 12 milioni ma, come già accennato, l’obiettivo della società di corso Vittorio Emanuele è quello di strappare il giocatore in prestito. Un eventuale arrivo a Milano di Alvaro Pereira, probabilmente implicherebbe la partenza di Maicon, con il dirottamento di Nagatomo sul versante destro.

Per quanto riguarda gli esterni d’attacco, oltre che ad Aaron Lennon, si starebbe pensando ad Emanuele Giaccherini della Juventus, a cui, come noto, interessa Giampaolo Pazzini.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl