Stramaccioni: “Siamo stati pericolosi”

Al termine della sfida del Trofeo Tim che ha visto l’Inter battere la Juventus per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Coutinho su errore grossolano di Lucio, Andrea Stramaccioni commenta la prestazione dei suoi davanti alle telecamere di Mediaset.

La Juventus รจ una squadra che ovviamente ha degli equilibri forse piรน rodati, ma noi dopo aver sofferto i primi 10 minuti poi abbiamo trovato le misure e ci siamo anche resi pericolosi“.

Al tecnico nerazzurro viene quindi chiesto conto delle modifiche fatte in difesa a partita in corso: “Passaggio da difesa a 4 a difesa a 3? Eravamo partiti a 4, poi stavamo soffrendo dalla parte di Lichtsteiner e cosรฌ Zanetti mi ha dato una mano, poi i numeri fateli voi…”.

Il pensiero va infine agli impegni ufficiali che si avvicinano con l’Inter che il 2 e il 9 agosto sarร  impegnata nei preliminari di Europa League Contro l’Hajduk Spalato o lo Skonto Riga: “Rispetto a Juventus e Milan noi dobbiamo farci trovare pronti prima in questa stagione, per questo lavoriamo tanto e posso dire che contro la Juventus รจ stato un buon test“.

Impostazioni privacy