Castaignos, c'è anche il Twente. L'agente confessa: "E' la nostra prima scelta..."

Castaignos, c’è anche il Twente. L’agente confessa: “E’ la nostra prima scelta…”


La sua presenza nel ritiro di Pinzolo non deve ingannare: l’avventura di Luc Castaignos con la maglia nerazzurra è già arrivata ai titoli di coda. L’Inter, infatti, ha deciso di puntare su Samuele Longo per l’attacco del futuro e di monetizzare la cessione del giovane centravanti olandese per concentrarsi poi su altri obiettivi.

Tuttavia, se nei primi giorni di mercato sembrava che il giocatore dovesse finire in Premier League, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Twente. Nonostante le offerte più vantaggiose siano arrivate dall’Inghilterra, l’agente di Castaignos ha confermato che la volontà del suo assistito sarebbe quella di tornare nell’Eredivisie: Luc ha consapevolmente scelto il Twente perché vuole essere considerato il primo attaccante e vuole nuovamente privilegiare il suo sviluppo come calciatore – ha spiegato Karim El Atmani – Ha speso un anno all’Inter, ha privilegiato i soldi ma ora vuole fare un investimento sul suo futuro. Le trattative tra i club sono ancora in corso ma ci sono buone possibilità che vada al Twente.

In realtà Moratti, pur avendo fretta di chiudere l’affare per dare un’accelerata al mercato, non sembra disposto a fare sconti. Quindi, perchè l’affare vada in porto, la società olandese dovrà pareggiare (o almeno avvicinare) le altre offerte giunte in corso Vittorio Emanuele (pari a circa 7 milioni di euro). Altrimenti, potrebbe iniziare l’ennesimo braccio di ferro dell’estate nerazzurra.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl