Indonesia-Inter 2-4, le parole dei protagonisti

Indonesia-Inter 2-4, le parole dei protagonisti


Seconda e ultima amichevole per i nerazzurri che, con un bel 4 a 2 contro la nazionale indonesiana, hanno chiuso la tournèe nel sud-est asiatico. E’ stata una gara che ha avuto diversi protagonisti: in primis Coutinho e Pazzini, autori di una doppietta e mattatori di giornata, quindi Orlandoni e Cordoba, all’ultima apparizione con la maglia dell’Inter.

Al termine della gara l’estremo difensore nerazzurro si è fermato ai microfoni di Inter Channel per raccontare le sue sensazioni: Ho provato una grande emozione, anche se era un’amichevole: è stato molto bello giocare qui, in questo stadio, di fronte a questi tifosi davvero speciali. Sono tantissimi e l’entusiasmo è incredibile: non avrei mai pensato di giocare la mia ultima partita in nerazzurro a Giacarta… è stato bellissimo, grazie Inter, grazie Indonesia”.

Stesse emozioni per Ivan Cordoba: “Bello, bellissimo, qui è come essere a casa. E’ difficile spiegare con le parole ciò sto provando in questo momento. Ancora grazie all’Inter e, poi, grazie all’Indonesia che ci ha dato tanto affetto. Adesso spero che si faccia un bel lavoro con questo gruppo, perchè c’è tanta voglia di portare a casa nuove soddisfazioni. La mia disponibilità sarà massima, come quella che ho dato da calciatore. Se ci sarà la possibilità, darò il mio contributo“.

Dai senatori al giovane Longo, autore dell’ennesima prova convincente: È normale che piano piano prenda più confidenza, giocare con questi grandi campioni aiuta. Ma ho molto da imparare, giocare con la Primavera è più facile”. Il centravanti classe 1992 ha parlato anche di futuro:Sono a metà tra Inter e Genoa. L’Inter è una delle migliori squadre al mondo, col Genoa comunque mi sono trovato bene. Vedremo… decideranno i club“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl