L'Inter irrompe su Giovinco, Borini e Verratti

L’Inter irrompe su Giovinco, Borini e Verratti


L’Inter, in questo mercato estivo, ha deciso di fare sul serio. Dopo aver riscattato Fredy Guarin dal Porto ed essersi assicurata Rodrigo Palacio, strappato a Preziosi con un assegno da circa 10 milioni di euro, i dirigenti nerazzurri non si sono fermati. L’obiettivo numero uno resta Ezequiel Lavezzi, ma la trattativa sembra presentare delle difficoltà fino al punto da spingere Branca e Ausilio a sondare altre piste alternative al Pocho.

Nella giornata di mercoledì, emissari di corso Vittorio Emanuele hanno fatto visita a quelli del Parma per chiedere informazioni su Sebastian Giovinco e Fabio Borini. I due rappresenterebbero le ideali alternative a Lavezzi e Destro.

Sull’attaccante del Siena è piombata anche la Juventus, forse per effettuare una manovra di disturbo ai nerazzurri, o forse perché davvero interessata al giocatore. Inizialmente sembra che i dirigenti interisti abbiano buttato lì l’idea di assicurarsi la metà gialloblu di Giovinco. Poi, vista la disponibilità mostrata dai ducali a trattare, pare sia diventato qualcosa di più importante. Anche su Borini l’Inter pare fare sul serio.

Fermo restando che difficilmente Mattia Destro non vestirà nerazzurro nella prossima stagione, da Milano si vogliono comunque cautelare e, proprio per questo, i dirigenti interisti avrebbero chiesto informazioni anche sull’attaccante in comproprietà tra Parma e Roma. Insomma, Giovinco sarebbe l’alternativa a Lavezzi, Borini quella a Destro.

Gli sgarbi di mercato tra Juventus e Inter però, non finiscono qui. Infatti, oltre agli affari Destro e Giovinco, da corso Vittorio Emanuele starebbero pensando a Marco Verratti, centrocampista del Pescara classe ’92 a cui da tempo la Juve starebbe pensando come vice-Pirlo. Il club bianconero è certamente in vantaggio per l’abruzzese, tuttavia il Pescara non disdegna l’offerta dell’Inter, disposta a lasciare Verratti ancora un anno a Pescara per permettergli di maturare senza troppe pressioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl