Preziosi conferma: "Palacio è dell'Inter. Per Destro bisogna attendere..."

Preziosi conferma: “Palacio è dell’Inter. Per Destro bisogna attendere…”


Intervenuto poco fa ai microfoni di Sky Sport, Enrico Preziosi ha confermato il raggiungimento di un’intesa con l’Inter per la cessione di Rodrigo Palacio: Il giocatore è già stato ceduto all’Inter – ha annunciato il presidente rossoblu – Abbiamo avuto una situazione difficile quest’anno e come tutte le situazioni difficili, molti hanno chiesto di essere ceduti. Palacio ha avuto tra l’altro una situazione spiacevole con dei tifosi a Novara, dove ha preso anche degli sputi. Il giorno dopo ha chiesto di essere ceduto. Questo lo dico non per giustificare, ma perchè è la verità. L’Inter l’aveva già adocchiato da due anni, è un giocatore che è sempre piaciuto ed è stata un’occasione per le due società. Palacio ha raddoppiato l’ingaggio, è felice. L’accordo c’è, poi le carte bisogna farle, ma ci sono gli accordi e le strette di mano. Solo soldi o contropartite? Noi abbiamo fatto il primo accordo, poi ci dobbiamo sedere per il successivo e probabilmente in quella occasione ci scambieremo delle pedine“.

Le trattative con il Genoa, però, non si fermano perchè l’Inter continua a inseguire anche Mattia Destro. A tal proposito Preziosi ha spiegato: “Per Destro devo risolvere col Siena, loro hanno il diritto di riscatto sulla metà. Bisogna sedersi e credo che troveremo l’accordo. Faremo degli incontri in questa settimana e dopo potrò rispondere. Confermo che uno tra Immobile e Destro sarà un attaccante del Genoa. Immobile arriva sicuro, Destro presenta altri problemi. A me non piace parlare quando le cose non sono fatte. Che Destro fosse un predestinato lo avevamo già detto insieme. Io l’ho pagato 5 milioni quando giocava nella Primavera dell’Inter. Ho valorizzato un giocatore con cifre importanti a quei tempi, perciò non mi stupisce che stia confermando il suo valore“.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl