Cambiasso: “Niente tabelle, dobbiamo vincere il più possibile. Wes e Maicon recuperi importanti”

A margine della serata “Wivi l’Inter” organizzata dalla società nerazzurra a Saronno, in provincia di Varese, Esteban Cambiasso ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra, tornata in corsa per il terzo posto: “Credo che la gente non voglia parole, ma solo fatti in campo – ha spiegato il Cuchu ai microfoni di Sky Sport – Purtroppo non dipenderà solo da noi perchè, al di là dei punti che ci distanziano dalla Lazio, ci sono tante squadre in mezzo. Non possiamo permetterci di fare tabelle, sarebbe assolutamente inutile. Non ci resta altro da fare che vincere il più possibile. Alla fine vedremo dove saremo arrivati”.

Per il rush finale, la squadra potrà contare sull’apporto di Wesley Sneijder, che sembra aver finalmente recuperato dai problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori per più di un mese: Un ritorno importante, ma non dimentichiamo che ci sarà anche Maicon, un giocatore niente male – ha commentato il centrocampista argentino sorridendo – Il tecnico avrà più scelte, la squadra più potenziale”.

In chiusura una doverosa precisazione sul suo rapporto con Stramaccioni, visto che alcuni giornalisti avevano speculato sulla decisione di non commentare il cambio di guida tecnica: “Se non ho parlato di lui è perchè non parlo mai di nessun allenatore, non voglio rischiare di essere frainteso”.

Impostazioni privacy