SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.
Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.
Uno sguardo sulla 27^giornata di A
La Roma, come nel girone d’andata, si riprende dalla delusione derby battendo il Palermo 1-0 al Barbera. Ancora a segno Fabio Borini che raggiunge quota 9 gol in campionato, 7 dei quali nelle ultime 8 partite.
La Juventus non cura la sua “pareggite”. Quattordicesimo segno X in stagione per i bianconeri che giocano una gran partita a Marassi, divorandosi una mezza dozzina di gol e prendendo tre pali. Peccato per il silenzio stampa un po’ cialtrone proclamato a fine partite in contestazione dell’arbitraggio…ah lo “stile Juve”.
Il Milan ne approfitta e scappa a + 4. Due a zero al Lecce; a segno la strana coppia Nocerino-Ibrahimovic. Nono centro stagionale per il centrocampista napoletano. Diciottesimo per lo svedese.
Il Catania non si fa distrarre dalla polemica Lo Monaco-Pulvirenti e torna alla vittoria. Uno a zero alla Fiorentina, decide Lodi su calcio di rigore.
Il Siena vince a Cesena e fa un deciso passo avanti nella lotta salvezza; i toscani adesso sono a + 7 dal Lecce. A segno Brienza e il redivivo Bogdani.
Atalanta e Parma pareggiano 1-1. A segno due difensori: Manfredini, che batte mirante con una mezza rovesciata dalla traiettoria beffarda e Paletta, di testa.
Nei due posticipi domenicali Lazio e Udinese abbassano la quota Champions. I biancocelesti perdono in casa contro il Bologna, che va a segno con Portanova, Diamanti e Khrin e si fa male da solo con Rubin, che beffa Gillet siglando il momentaneo 1-2.
I friulani perdono a Novara con Jeda che regala tre punti al rientrante Tesser.
Redazione
CONOSCI SPAZIOINTER?
SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.
Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.
Le ultimissime
Pellegrini del Genoa non si allena: forfait probabile contro l’Inter
Lippi: “L’Inter è la squadra più continua ma il campionato è ancora lungo”
Lo Jiangsu FC rischia il fallimento: Zhang lo mette in vendita a un penny!
Seguici su Facebook