Ranocchia: "Al 2012 chiedo tanti trofei"

Ranocchia: “Al 2012 chiedo tanti trofei”


Per Andrea Ranocchia il 2011 ha un significato particolare perchè ha segnato l’inizio della sua avventura in maglia nerazzurra: E’ stato un anno importante, fantastico – racconta il difensore ai microfoni di Inter Channel – mi sono rimaste delle sensazioni molto belle. Ho giocato tante partite, ma se devo sceglierne una, quella che io considero la mia migliore con la maglia nerazzurra, dico sicuramente Fiorentina-Inter. Fra i due gol realizzati dico quello segnato a Cesena perché è stato più importante e poi è un gol tutto mio, mentre quello col Cagliari era un po’ in comproprietà”.

Andrea svela poi in che modo sta trascorrendo la pausa natalizia: “Ho staccato un po’ la spina e non ho seguito il calcio in tv, anche se in Inghilterra si sta giocando. Mi sto rilassando a casa, a Bastia Umbra, con la mia famiglia: resterò qui e poi tornerò a Milano, ora sono in ufficio da mio papà, quindi devo fare la persona seria (sorride, ndr).

Non solo relax, però: “Oggi, come concordato coi preparatori prima delle vacanze, sono andato a correre, così come ieri. Ognuno di noi ha dei piccoli programmi di allenamento personalizzati da svolgere in questi giorni, e io devo smaltire il pandoro e il panettone mangiati a Natale. Questa festa io la passo bene con la mia famiglia, ma se entra in vigore la riforma di cui parlano per giocare anche nel periodo delle feste natalizie e dobbiamo giocare, io mi adeguo e mi metto a disposizione” .

In chiusura i desideri per l’anno nuovo: Al 2012 chiedo una rimonta in campionato e tanti trofei. E se in questa prima parte di stagione abbiamo segnato più noi difensori che gli attaccanti non c’è da preoccuparsi: vuol dire che si sono tenuti i gol per i mesi a venire”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl