Forlan: "Mi sento bene e penso già al Lecce"

Forlan: “Mi sento bene e penso già al Lecce”


Ranieri non lo ha voluto rischiare sul sintetico di Cesena, ma contro il Lecce potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere Diego Forlan in campo dal primo minuto. “El Cacha”, infatti, ha recuperato dall’infortunio ed è finalmente pronto per dare il suo contributo alla causa nerazzurra, dopo un impatto non facile con il campionato italiano.

Intervistato dall’emittente uruguaiana Radio 1010, l’attaccante ex Atletico Madrid ha fatto il punto sul momento della squadra e sulla sua condizione fisica: “La squadra sta tornando a vincere, stiamo migliorando sensibilmente e piano piano risaliamo la classifica – spiega Forlan – Per molto tempo ho giocato senza dolore, ma dopo il Mondiale non ho avuto un attimo per riposare. Sotto questo aspetto l’infortunio mi ha fatto bene. Ho lavorato per recuperare anche dal fastidio alla caviglia e ora sono completamente recuperato, ho fatto tanto lavoro fisico. Mi sento in forma e penso già alla sfida di mercoledì”.

Nonostante le 5 vittorie nelle ultime 6 partite, è ancora presto per tirare le somme e fissare gli obiettivi stagionali. A tal proposito, Forlan segue la linea prudente dettata dal mister nelle ultime conferenze stampa: Stiamo tornando a vincere e questo ci permette di giocare più rilassati, con coscienza e tenendo la palla. Dovevamo vincere per recuperare dei punti, ma la strada ancora è lunga – ammette l’attaccante nerazzurro – La cosa più importante è pensare a noi stessi, perché tutti si aspettano che rientreremo nella lotta scudetto. Guardiamo partita dopo partita e alla fine faremo un bilancio. Ranieri? Con lui ho un ottimo rapporto – conclude – C’è tanto dialogo sia con me che con tutta la squadra”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl