Inter-Marsiglia per gli ottavi. Ecco le prime reazioni

Dall’urna di Nyon, dove si è svolto il sorteggio per gli ottavi di finale della Uefa Champions League, l’Inter ha pescato il Marsiglia di Deschamps. Ecco i primi commenti ufficiali sull’abbinamento con i francesi:

LUIS FIGO:

“Il Marsiglia è sempre una squadra sempre difficile da affrontare, con un campo caldo e giocatori di nazionalità diverse. Ci sarà tempo di recuperare qualche giocatore importante e, se saremo al nostro livello, potremo fare bene”.

PAOLILLO:

“Siamo sereni, non perché incontreremo il Marsiglia ma perché vogliamo fare bene. L’importante sarà arrivare in forma e con tutti i giocatori a disposizione. Non ci siamo prefissati un obiettivo, meglio pensare gara dopo gara, fino alla fine. Nonostante sia ancora fresco il ricordo della Champions vinta nel 2010, abbiamo ancora fame. Tuttavia bisogna essere realisti e pensare alla montagna da scalare. In ogni caso seguiremo tutti gli obiettivi perchè squadre del nostro livello devono competere su tutti i fronti”.

RANIERI:

“Una squadra valeva l’altra, vi dirò se sono soddisfatto dopo le due partite: l’importante sarà più che altro vedere come arriveremo ai match, fisicamente e mentalmente, perché poi noi possiamo giocarcela con tutti. Sarà una bella sfida tra Inter e Marsiglia e tra me e Deschamps: lui mi ha già buttato fuori nel 2004 quando allenava il Monaco e io ero al Chelsea, ora voglio la rivincita”.

ZANETTI:

“Una partita complicata, non commettiamo l’errore di dire che si tratta di un sorteggio favorevole. Non possiamo sapere come arriveranno le squadre all’incontro e poi chi arriva a questo punto della Champions ha sempre grandi qualità. Il Marsiglia ha un allenatore, Deschamps, che conosce bene il calcio italiano. Conosco Lucho Gonzalez che è un ottimo giocaore, sappiamo che possono metterci in difficoltà, speriamo di arrivarci bene, abbiamo voglia di continuare in questa competizione. Andremo al Velodrome per cercare di fare una grande gara”.

 

 

Impostazioni privacy