I risultati delle avversarie europee: pareggio per il Trabzonspor

I risultati delle avversarie europee: pareggio per il Trabzonspor


Weekend non esaltante per le avversarie europee dell’Inter.

In Turchia il Trabzonspor è stato fermato per 1 a 1 in casa del Mersin. La squadra di Senol Gunes è riuscita a pareggiare solo all’80’ grazie a un’autorete di Francisco Moritz, rimediando all’errore di Giray Kacar, che aveva anch’egli trafitto al 64′ il suo portiere. La compagine di Trebisonda ha giocato con la testa rivolta alla prossima sfida di Champions contro i nerazzurri, il cui esito sarà quasi decisivo per la qualificazione agli ottavi della competizione continentale. In virtù di questo risultato, Altintop e compagni salgono al secondo posto a quota 20 punti, dietro al Fenerbahce capolista distante 4 lunghezze e davanti al Galatasaray, terzo a 19.

Dalla Russia, nonostante l’importante recupero di Keisuke Honda, il CSKA Mosca non dà segnali migliori. Fra le mura amiche, gli uomini di Leonid Slutski sono stati beffati dal Rubin Kazan per 2 a 1 in una gara valida per i playoff della Russian Premier League. I moscoviti, sotto al 16′ per 1 a 0 grazie alla rete di Kasaev, sono riusciti a pareggiare al 36′ con Doumbia su rigore, ma si sono fatti nuovamente trafiggere al 61′ da Ryazantsev, aiutato da una papera di Gabulov.

Dalla Francia arrivano notizie parzialmente migliori per il Lille, che, pareggiando 0 a 0 in casa del Tolosa, sale a 25 punti continuando a inseguire Montpellier e PSG, ma si fa agguantare al terzo posto dal Rennes, che passa clamorosamente a Lione per 2 a 1.

Francesco Carini

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl