Moratti: "Riprenderei Balotelli. In campionato tutto può succedere"

Moratti: “Riprenderei Balotelli. In campionato tutto può succedere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Balotelli? Lo riprenderei domani mattina. Ho sempre molta stima per lui, mi sembra che stia venendo fuori molto bene grazie a Mancini e a questa sua esperienza in Inghilterra”. Lo ha detto il presidente dell’Inter Massimo Moratti a margine della consegna del “Premio Facchetti” che si tiene questa mattina nella sede della “Gazzetta dello Sport”.

Il patron nerazzurro si sofferma poi sul calciomercato: “Brasile? Si sta guardando, vedremo. Quello che succede nel mondo non è che non influisca sul calcio”. Sul campionato Moratti parla di ricominciare “con buona volontà da parte nostra di fare un po’ meglio. Cosa che forse non è difficile, se non da un punto di vista psicologico. Bisogna cercare di sentirsi forti, bravi e umili. Ci servirà raggiungere una posizione di classifica più tranquilla e poi ripartire”.

Come il suo tecnico Ranieri, Moratti non chiude all’ipotesi scudetto: Ranieri fa bene a parlare di scudetto. Nel campionato italiano può anche succedere”. Infine per quanto riguarda l’esigenza di avere dei “mastini” a centrocampo Moratti sorride: “Se ne intende di più l’allenatore”.

Fonte: gazzetta.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy