Ranieri in ansia: si blocca Milito

Non c’è pace in casa Inter. Nell’allenamento di rifinitura in vista del match di domani sera contro il Napoli si è fermato il “Principe” Diego Milito per colpa di un problema muscolare.

Tutto sembrava svolgersi secondo programma nella seduta pomeridiana al centro sportivo “Angelo Moratti”, fino a quando il numero 22 nerazzurro ha interrotto la sua corsa. L’ex attaccante di Genoa e Real Saragozza, dopo aver svolto tutto l’allenamento con il gruppo, ha accusato un risentimento muscolare che quasi certamente lo metterà fuori causa per la partita contro i partenopei.

Per quanto riguarda le condizioni dell’argentino al momento le poche notizie trapelate riferiscono di un lievissimo infortunio. Il calciatore si dovrà sottoporre ad accertamenti medici che chiariranno la reale entità del problema. Solo domani mattina si capirà se l’attaccante argentino sarà disponibile per la partita di domani sera. Nonostante lo staff sanitario appaia ottimista, la cautela è d’obbligo visti anche i precedenti della passata stagione.

Una brutta tegola per Claudio Ranieri che dovrebbe recuperare in extremis Giampaolo Pazzini, reduce dalla distorsione alla caviglia sinistra nel corso della partita di Champions League. Nel caso in cui nemmeno l’ex Sampdoria dovesse recuperare, verrà dato spazio all’inedita coppia d’attacco Forlan-Zarate. Per la prima volta i due sudamericani si troverebbero a giocare insieme dal primo minuto.

 

Impostazioni privacy