Inter, senti il grande ex: “Per la difesa sceglierei lui”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista dell’Inter, Nicola Berti, esprime la propria opinione sul vice De Vrij che i nerazzurri dovrebbero reperire dal mercato e sulla permanenza di Milan Skriniar.

Berti Akanji Inter

“Non scherziamo! Milan non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome. Al di là della sua forza, è fondamentale il terzetto che da tre anni protegge Handanovic. Se l’Inter vuole rimanere protagonista non può prescindere da Skriniar, De Vrij e Bastoni”. Ha detto Berti sulla permanenza dello slovacco. Sull’arrivo saltato di Bremer: “Se resta Skriniar, Bremer per me può anche andare a funghi nel Torinese!”.

Alla domanda “Per sostituire Ranocchia, punterebbe su Akanji o su Acerbi? Oppure su Chalobah che risale nelle preferenze?
“Sullo svizzero, che è forte ma soprattutto molto più giovane. Per questo andrebbe bene anche Chalobah. Nel Borussia e in nazionale Akanji gioca sempre, è solido e ha esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che con la Svizzera ci ha negato il Mondiale. Magari non vale i tre titolari, ma è appena sotto”.

Impostazioni privacy